L’Associazione “Orchestra Giovanile della Diocesi dei Marsi”, Ente promotore del progetto ORCHESTRA DEI RAGAZZI e le Scuole Secondarie Di I grado ad indirizzo musicale “C. Corradini” di Avezzano, Scuola “A. Vivenza” di Avezzano, Scuola “T. Da Celano” di Celano, Scuola “A. Argoli” di Tagliacozzo e Scuola “A.B. Sabin” di Capistrello, sono liete di invitare la S.V. al nono Concerto per la Pace che sarà tenuto dall’ ORCHESTRA DEI RAGAZZI formata dagli alunni delle sopra indicate Scuole Secondarie di primo grado ad indirizzo musicale del comprensorio Marsicano.

Il concerto avrà luogo giovedì 22 marzo 2018, nel Teatro dei Marsi di Avezzano alle ore 18.00 e con un’anteprima per le scuole alle ore 11.00.

Articolo Vivenza’s Magazine