DELE

GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “A. VIVENZA”

PROTAGONISTI DELLE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

La Scuola Secondaria di I° Grado “A. Vivenza”, da diversi anni pioniera delle certificazioni linguistiche, ha attivato ben tre tipologie di corsi per il Livello A2: il DELE per la Lingua Spagnola, il DELF per la Lingua Francese e lo storico KET per la Lingua Inglese. I genitori hanno sempre risposto in modo positivo alle proposte e gli alunni si sono distinti per i risultati che hanno conseguito tanto che a fine anno scolastico, sono stati veramente tanti i ragazzi che con il loro impegno, hanno contribuito a dare lustro alla Vivenza.

Nel mese di maggio 2017, seguiti dal Prof. Domingo Villa, hanno brillantemente superato la certificazione A2 delle quattro prove di Lingua Spagnola in Leyendo, Escribiendo, Escuchando y Hablando ovvero Lettura, Scrittura, Ascolto e Conversazione.

Gli alunni che hanno brillantemente superato il DELE:

• Agnese Ciciotti;
  • Comfort Di Genova;