Assegnazione assistente tecnico

Gentilissimi genitori, docenti e ata,

con la presente ho il piacere di informarVi che, in base a recenti disposizioni normative, emanate per la Didattica a Distanza, in questo periodo di sospensione delle lezioni in presenza, è stato assegnato ad un gruppo di Istituti Comprensivi del territorio un Assistente Tecnico informatico fino al termine delle attività didattiche.
La Sig.ra Antonella Ranalletta in qualità di Assistente Tecnico lavorerà nel nostro Istituto per il periodo dell’emergenza sanitaria .
Fatte salve esigenze indifferibili che prevedano attività in presenza, presterà servizio prioritariamente in modalità di lavoro agile ( remoto), offrendo consulenza e assistenza, presso la nostra scuola, secondo il seguente calendario:

MERCOLEDÌ dalle ore 12,30 alle ore 14,00
GIOVEDÌ dalle ore 11,00 alle ore 12,30
VENERDÌ dalle ore 12,30 alle 14,00

Le richieste di consulenza e assistenza (problemi tecnici di pc ,problemi di connessione, problemi relativi all’accesso alle applicazioni e piattaforme utilizzate per la didattica a distanza) potranno essere fatte pervenire attraverso:

–  riempiendo l’apposito modulo;
– oppure tramite mail al seguente indirizzo: helpdesk@ic3avezzano.edu.it ;

Cordiali Saluti
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Franca Felli