KET

GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO “A. VIVENZA”

PROTAGONISTI DELLE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE

La Scuola Secondaria di I° Grado “A. Vivenza”, da diversi anni pioniera delle certificazioni linguistiche, ha attivato ben tre tipologie di corsi per il Livello A2: il DELE per la Lingua Spagnola, il DELF per la Lingua Francese e lo storico KET per la Lingua Inglese. I genitori hanno sempre risposto in modo positivo alle proposte e gli alunni si sono distinti per i risultati che hanno conseguito tanto che a fine anno scolastico, sono stati veramente tanti i ragazzi che con il loro impegno, hanno contribuito a dare lustro alla Vivenza.

Nel mese di maggio 2017, preparati dalla Prof.ssa Fatato Claudia, hanno superato in modo eccellente le quattro prove Reading, Writing, Listening and Speaking ovvero Lettura, Scrittura, Ascolto e Conversazione della Certificazione KET di Lingua Inglese.

Ricordiamo che il superamento degli esami KET prevede tre livelli di punteggio; 120/130 per il Pass, 133/139 per il Pass with Merit e 140/150 per il Pass with Distinction, che evidenziano i diversi stadi di preparazione raggiunti.

Gli alunni che hanno superato in modo eccellente il KET:

Pass with Distinction:

• Niccolò Bove;