Concerto di Natale

Utente AQIC84200C-psc

da Aqic84200c-psc

0

Siamo felici di invitarvi al tradizionale 𝓒𝓸𝓷𝓬𝓮𝓻𝓽𝓸 𝓭𝓲 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓵𝓮 dell’Orchestra dell’Indirizzo Musicale della scuola secondaria di primo grado “A.Vivenza” dell’Istituto Comprensivo “Vivenza-Giovanni XXIII”. Il concerto vedrà la partecipazione del coro delle classi quinte delle scuole Primarie “Via delle Industrie” e “Borgo Pineta”.
Il concerto si terrà in due date diverse.
Il primo sarà il 19 Dicembre alle ore 17:00 e vedrà la partecipazione del coro di “Via delle Industrie”.
Il secondo invece si terrà il giorno successivo, 20 Dicembre, sempre alle ore 17:00 ma con la partecipazione del coro dei bimbi di “Borgo Pineta”.
Entrambi i concerti si svolgeranno presso la Palestra della Vivenza. Non vediamo l’ora di condividere con tutti voi la gioia della musica e lo spirito del Natale!